iit_cnr_logo
about us research technology projects education collaborations news intranet
cnr_logo
about us research technology projects education collaborations news intranet

OPPORTUNITÀ DI CARRIERA

condividi:

Assegno di Ricerca Grant in Intelligenza Artificiale e Big Data

È indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Assegno di ricerca Grant per lo svolgimento di attività di ricerca per il progetto dal titolo “SI-Markers – Un nuovo modulo di SInLAB basato su AI a supporto del medico per la predizione del decorso clinico nei pazienti di Sclerosi Multipla” , Area Scientifica “Tecnologie ICT per la salute (teleassistenza, deospedalizzazione, patient empowerment, sistemi integrati di gestione processi clinici, riduzione rischio clinico, bioinformatica, supporto allo screening, diagnostica, terapia, active ageing)” da svolgersi presso l’Istituto di Informatica e Telematica del CNR, sede di Pisa per la seguente tematica: “Intelligenza artificiale e Big Data “. La responsabilità scientifica è della Dott.ssa Romina D’Aurizio

Possono partecipare alla selezione i soggetti che non abbiano compiuto il 36° anno di età alla data di presentazione della domanda di partecipazione al bando di selezione. 

È richiesta esperienza e/o conoscenza in:

– esperienza in bioinformatica, nell’analisi di dati NGS e/o processamento di immagini mediche;

– conoscenze di statistica e metodi di ML/DL; 

– padronanza dei linguaggi di programmazione (Python, R sono preferibili) e familiarità con ambienti Linux/Unix e HPC clusters. 

share:
tutte le opportunità