IIT Home Page CNR Home Page

Seminario, Pisa, 5 Ottobre 2017:"Social Media: Odio e Intelligence"

Questo seminario si svolgerà all’interno di uno dei molti workshop T-Tour (Tutorial Tour) che prenderanno vita all’interno dell’Internet Festival, che si svolgerà a Pisa dal 5 all’8 Ottobre.

Si tratta di percorsi educativi e formativi che stimolano la curiosità e propongono strumenti utili a orientarsi nello sconfinato mondo della Rete e della tecnologia.

I-Tour sono un viaggio attraverso innovazione, suggerimenti e scoperte, dedicato ai nativi digitali, ai professionisti di domani e ai navigatori incerti, senza dimenticare esperti e cultori della materia. Quattro giorni all’insegna della rivoluzione digitale.

Tutti gli eventi T-Tour sono gratuiti e liberamente accessibili sino a esaurimento posti. La prenotazione è obbligatoria per scuole e gruppi numerosi e consigliata per i visitatori singoli. È possibile prenotare tramite il sistema di prenotazioni Eventbrite collegandosi al sito www.internetfestival.it e seguendo le indicazioni relative a ciascun evento. Non è necessario stampare il biglietto cartaceo.

Per info e assistenza sulle prenotazioni contattare il numero: 347 8336183 oppure scrivere un’email a ttour@internetfestival.it.


Dal 05/10/2017-09.00 al 05/10/2017-12.30 , Centro Congressi "Le Benedettine"

Speaker: Maurizio Tesconi

Attività: Social and Semantic Web


Allegato: Social media_ odio e intelligence - InternetFestival 2017.pdf