IIT Home Page CNR Home Page

Gli esperti della trasformazione digitale al servizio dell'impresa. A Modena con il Registro .it

La penultima tappa del roadshow del Registro .it, l’anagrafe dei nomi internet italiani gestita dall’Istituto di informatica e telematica del Cnr di Pisa, sarà Modena. Il settore al centro dell'evento sarà quello della meccanica e della meccatronica. 

Nella città emiliana, si svolgerà il nuovo evento di formazione del Registro .it dedicato alle imprese italiane: gli imprenditori si confronteranno con esperti del settore della giornata e avranno modo di scoprire le straordinarie opportunità della Rete e le strategie del marketing digitale per iniziare e far decollare il loro business online.

Anche in questa occasione non mancheranno i racconti di chi ce l’ha fatta investendo nel mondo digitale e delle storie di successo di chi ha saputo cogliere l’opportunità della trasformazione attraverso gli strumenti che Internet offre.

I Registrar, i fornitori di servizi Internet che firmano un contratto con il Registro .it, saranno presenti, come di consueto, e a disposizione delle imprese e dei liberi professionisti che parteciperanno alla giornata, per approfondimenti, per la presentazione dei servizi utili sul Web e per consigli indispensabili, grazie alla loro esperienza, su come diventare una presenza efficace in Rete.

Il roadshow conlcuderà a Erba il 7 novembre.

 


Registro .it

From 27/09/2019 to 27/09/2019, Laboratorio Aperto di Modena (ex AEM) - Viale Buon Pastore 43 - Modena


File: RoadShow_Modena_Invito_A4(1).pdf