iit_cnr_logo
about us research technology projects education collaborations news intranet
cnr_logo
about us research technology projects education collaborations news intranet

OPPORTUNITÀ DI CARRIERA

condividi:

Assegno professionalizzante in Tecnologie applicate alle scienze biomediche

È aperta la selezione pubblica per un assegno professionalizzante presso l’Istituto di Fisiologia Clinica del CNR, all’interno del programma di ricerca “Laboratorio Congiunto Accessibility, Inclusion & Prevention” che vede coinvolta anche l’Unità di ricerca HCT (Human-centered Technologies) (IIT-CNR).

L’Area Scientifica è “Tecnologie Applicate alle Scienze Biomediche”: la tematica di ricerca è “Supporto alle attività di ricerca del Laboratorio Congiunto Accessibility, Inclusion & Prevention” nell’ambito della prevenzione, con particolare riferimento allo sviluppo di nuovi strumenti web e per dispositivi mobili finalizzati allo screening nel campo della prevenzione universale e selettiva” sotto la responsabilità della Dott.ssa Sabrina Molinaro.

Si richiedono:

  • Conoscenza dei principi di gestione e analisi di dati socio-sanitari, in gestione di flussi dati eterogenei e in tecniche di modellazione ed integrazione dati.
  • Esperienza nella progettazione e sviluppo di Applicazioni Web e/o Mobile in particolare in ambito prevenzione e benessere, accessibilità e/o supporto per persone con disabilità.
  • Costituiscono titolo di preferenza, la conoscenza dei Database NoSQL e dei metodi di machineLearning.

Referente del progetto per l’Unità di Ricerca HCT: Marina Buzzi


ALTRE RISORSE:

Bando sul sito IFC

share:
tutte le opportunità