IIT Home Page CNR Home Page

Il Registro .it e la comunicazione esterna

Questo documento si propone di descrivere gli obiettivi e gli strumenti delle nuove attività di comunicazione del Registro, evidenziando anche le ricadute interne, che hanno interessato il Registro a partire dal 2006. Nella prima parte viene descritto il contesto di partenza e gli obiettivi di comunicazione del Registro; di seguito vengono presentate le principali tappe che hanno portato all’elaborazione del bando e del capitolato di gara europea per l’affidamento della campagna di comunicazione e al successivo incarico all’Agenzia Light- Advertising e Marketing srl in collaborazione con l’istituto di indagini e statistiche Pragma Srl. Vengono infine descritte le attività e i progetti già realizzati, soffermandosi in particolare sui risultati del primo lancio della campagna di comunicazione.


2010

Autori IIT:

Tipo: B4 Note interne
Area di disciplina: Information Technology and Communication Systems
IIT B4-005-2010

File: 2010-B4-005-3.pdf

Attività: Unità relazioni esterne, media, comunicazione e marketing: comunicazione e marketing