IIT Home Page CNR Home Page

Il Registro .it finalista ai CENTR Awards 2015 nella sezione marketing

Alla seconda edizione dei CENTR Award, la campagna del Registro.it “Senza un nome resta un sogno” si piazza tra i primi tre finalisti della sezione marketing.

La cerimonia di premiazione si terrà a Bruxelles il 7 ottobre 2015. Insieme al Registro.it si contenderanno il premio il Registro austriaco (Nic.at) con il progetto “Darlinks of the nation” e quello svedese (IIS.se) con il progetto “Domain Pirates campaign”.

L’iniziativa degli Award è organizzata da CENTR, l’organizzazione che raggruppa i principali ccTLD europei, e nasce per premiare i migliori progetti del 2015 nei campi della sicurezza, del marketing, della responsabilità sociale e dell’R&D. Una particolare sezione degli Award è rappresentata dal “Contributor of the Year” che premia il Registro europeo o la persona afferente a uno di essi che secondo i membri di CENTR ha dato un contributo significativo alla comunità dei nomi a dominio nell’anno in corso.

Fanno parte della giuria che assegnerà i CENTR Awards nomi di rilievo del mondo di internet e non solo come Carolina Aguerre, General Manager di LACTLD (presidente della giuria), Leonid Todorov, General Manager di APTLD , Barrack Otieno, Administrative Manager di AfTLD 
Cristina Monti, International Relations Officer presso la Commissione Europea,  Kurtis Erik Lindqvist, CEO di Netnod, Bertrand de La Chapelle, direttore di  “Internet & Juridisdiction Project” , Wolfgang Kleinwächter, membro del board di ICANN e Kim Davies, direttore del servizio tecnico di IANA.

Non rimane quindi che aspettare e incrociare le dita e... in bocca al lupo Registro .it!

 


Dal 07/10/2015 al 07/10/2015, Bruxelles

Attività: Unità relazioni esterne, media, comunicazione e marketing


Note: Alla cerimonia sarà presente Gino Silvatici